DONNE IMPRESA A ROMA PER IL MEETING FORMATIVO 2018
Sostenibilità: cultura e strumenti per un modello di piccola impresa femminile”

Como, 28 febbraio 2018

Si è tenuto a Roma nei giorni scorsi, il Meeting Formativo Nazionale di DONNE IMPRESA CONFARTIGIANATO dal titolo: “Sostenibilità: cultura e strumenti per un modello di piccola impresa femminile”. In discussione: ”l’impresa sostenibile, per andare a definire nuovi modelli per una piccola impresa femminile innovativa e forte”.

Per il movimento DONNE IMPRESA di Como, hanno partecipato la Presidente Cosimina Pugliese, La Vice Presidente Laura Butti, Marusca Nava Past Presidente e Anna De Sanctis coordinatrice del Movimento.

“E’ importante partecipare ad eventi di questo tipo – sostiene la Presidente Pugliese di Donne Impresa Como - perché ci si confronta con imprenditrici di altre Regioni e questo facilita la possibilità di fare network  in modo organizzato e consapevole; così come relazionarsi con Docenti di livello e trasmettere le problematiche e/o esigenze dell’imprenditoria femminile al fine che possano studiare sulla base delle reali necessità delle imprese”.

Il gruppo DONNE IMPRESA è a disposizione di tutte le imprenditrici e Vi aspetta per qualsiasi informazione e per raccogliere nuove idee presso la sede di CONFARTIGIANATO COMO.