Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO AD ANGOLI - ESPANSIONE TV

Confartigianato Como torna in tv.

Venerdì 26 aprile, alle ore 19, torna l`appuntamento con la trasmissione Angoli in onda su Espansione Tv.

Protagonisti della puntata saranno il Tesoriere di Confartigianato Imprese Como, Massimo Moscatelli, e il Vicepresidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Como nonchè membro di Giunta con delega alla Comunicazione, Enrico Zappa.

Con i due ospiti parleremo di nuove tecnologie e mondo artigiano: sono due realtà distanti che viaggiano in parallelo senza mai incontrarsi o possono convivere e diventare uno strumento per far crescere le imprese e attrarre le nuove generazioni? E qual è il ruolo di Confartigianato in questo processo di innovazione che deve riservare anche particolare attenzione al tema della sostenibilità?

Per saperne di più, non perdete l`appuntamento su Espansione Tv.