Tesseramento

s.novati@confartigianatocomo.it

Responsabile: Stefania Novati
Una tessera di valore che vale 12 mesi

Associarsi oggi ad un sistema di rappresentanza imprenditoriale Come Confartigianato Imprese, È una scelta consapevole, utile e vantaggiosa nelle condizioni attuali di un mercato in profondo cambiamento.

Sentirsi tutelati, rappresentati e poter contare quotidianamente su una struttura articolata e competente come la nostra (che diventa vostra) È un vantaggio che, un`azienda moderna e proiettata verso un nuovo modo di fare impresa sa riconoscere.

Confartigianato Imprese Como, propone una quota annuale CHE HA UNA DURATA EFFETTIVA DI 12 MESI.

Oltretutto, LA QUOTA ASSOCIATIVA, E` UN COSTO DEDUCIBILE DALLA DICHIARAZIONE ANNUALE DEI REDDITI E QUINDI AMMORTIZZABILE DI ANNO IN ANNO, che si trasforma anche in un guadagno economico, nel momento in cui l`impresa associata decide, per esempio, di avvalersi dei vantaggi delle convenzioni stipulate da Confartigianato con le innumerevoli aziende che offrono prodotti e servizi esclusivi per i soci di Confartigianato Imprese.

Clicca qui per vedere le convenzioni in atto.

Associarsi, dà diritto a diverse ASSISTENZE GRATUITE, come quelle per la valutazione dei costi dell`ENERGIA, gas e luce. Basta inviare una fattura via mail all`ufficio energia di Confartigianato: energia@confartigianatocomo.it per ottenere un`utilissima analisi dei costi e soprattutto del risparmio ottenibile con l`adesione a Cenpi-Confartigianato.

DIVENTARE SOCIO CONFARTIGIANATO PER 12 MESI EFFETTIVI COSTA:

Quota base riscossa in modo diretto € 150,00

Quota in abbinamento con i contributi INPS   € 160,00

Quota in abbinamento Inail, 3x mille: da un minimo di € 110,00* ad un massimo di € 600,00;

Abbinamento Inps Autotrasporto merci c/t e persone (NCC € 70,00 - Taxi € 50,00)

La quota base diretta, può essere versata utilizzando diverse e comode modalità:

- direttamente on-line con carta di credito da questo sito.

- presso l`accoglienza di tutti gli uffici Confartigianato Imprese distribuiti sul territorio

- con il bollettino di Conto Corrente Postale n. 235226

- attraverso il contratto annuale dei servizi

- con l`addebito bancario diretto (RID)

- con bonifico bancario iban: IT70 F030 6909 6061 0000 0128 354 intestato a Confartigianato Imprese Como

Pagare on-line con carta di credito (anche pre-pagato) È comodo ma soprattutto sicuro. Grazie al circuito PayPall potrete versare con assoluta sicurezza la vostra adesione a Confartigianato. Inoltre, con il pagamento on-line, sarà possibile accedere immediatamente ai servizi e alle informazioni riservate solo agli artigiani associati.

La tessera di Confartigianato Imprese di Como È una tessera di valore perché:

PERMETTE AGLI ARTIGIANI ASSOCIATI

• Di accedere a tutti i servizi erogati dalle strutture collaterali;
  • Accedere al sito internet www.confartigianatocomo.it con utente e password;
  • Accedere agli sconti e alle condizioni agevolate previste dalle convenzioni stipulate a livello provinciale, regionale, nazionale; (auto, telefonia, assicurazioni, trasporti, servizi di vario genere) Di accedere al portale www.artigiani.net, la rete delle imprese artigiane
  • Di richiedere ogni tipo di informazione presso la sede centrale o le sedi periferiche di Confartigianato Imprese Como.
  • Di accedere al parcheggio riservato presso la sede centrale di Como, Viale Roosevelt 15;
  • Di partecipare attivamente alla vita associativa (categorie, territorio);
  • Di partecipare agli eventi riservati alle categorie: aggiornamenti professionali, manageriali, seminari.

RIBADIAMO CHE LA TESSERA ASSOCIATIVA HA UNA VALIDITA` EFFETTIVA DI 12 MESI DAL MOMENTO DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA

ANCHE ALTRE AZIENDE POSSONO ADERIRE A CONFARTIGIANATO IMPRESE IN DIVERSE FORME E MODALITA`, E CON ALTRETTANTI VANTAGGI

E PER I NUOVI SOCI, UN ANNO DI VANTAGGI GRATIS

Tutti gli artigiani che non sono mai stati associati (o che non lo siano stati per i 5 anni precedenti al momento della richiesta di adesione), hanno diritto alla TESSERA GRATUITA PER I PRIMI 12 MESI , previa la sottoscrizione della delega per le quote in abbinamento Inps - Inail.

INFORMAZIONI E ATTIVAZIONE TESSERAMENTO

Confartigianato Imprese Como Viale Roosevelt 15 tel.031 316.440 fax 031 278.342