Informazioni per le imprese    Notizia generale

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco. Un numero ricco di articoli che raccontano l`attività dell`associazione e aprono una finestra sul mondo artigiano.

In apertura l’analisi del Presidente Roberto Galli rispetto ai nuovi scenari che si profilano per il mondo delle imprese.

In Primo piano lo Speciale dedicato alla Manovra di Bilancio e l’intervento del Segretario generale, Alberto Caramel, dedicato alla presentazione dell`Ufficio Bandi e Opportunità, corredato da un focus sui bandi oggi attivi. Spazio anche alla partecipazione di Confartigianato a numerose trasmissioni televisive per raccontare e promuovere il mondo degli artigiani.

Nello Spazio Artigiano incontriamo le aziende CFM Moretto e Pool Clima 9002 Srl.

Seguono approfondimenti in tema di lavoro, ambiente ed energia con l`imminente fine del mercato tutelato.

Nella sezione Categorie e Territorio spazio all`iniziativa Gelato day, alle novità del Settore Costruzioni e Impianti e troviamo un`analisi degli nuovi scenari che attendono gli Auto-Bus Operator.

Nelle pagine finali pubblichiamo un approfondimento dedicato al kit di identità digitale, oltre alle immagini dell`incontro con Papa Francesco e di due eventi che si sono svolti nel mese di marzo "Art&Donne" e la "Filanda della Creatività - Il ritmo del futuro".

Per scoprire di più, non resta che leggere, sfogliare e navigare: il nuovo numero della rivista è disponibile al link CLICCA QUI