Informazioni per le imprese    Notizia generale

EVENTO LA MANOVRA DI BILANCIO 2024 - BANDI E CONTRIBUTI PER LE IMPRESE
LUNEDI` 19 FEBBRAIO 2024, ORE 20.30

Confartigianato Como organizza un incontro per approfondire tutte le novità per gli artigiani e le PMI in materia di Manovra di Bilancio 2024.

Inoltre, verranno presentati i Bandi e i contributi attivi per far crescere le imprese e illustrate le modalità per poterne beneficiare.

L’appuntamento è per LUNEDÌ 19 FEBBRAIO 2024, ALLE ORE 20.30, PRESSO LA SEDE DI CONFARTIGIANATO COMO, VIALE ROOSEVELT 15, COMO

L’evento sarà l’occasione per fare il punto sulle misure d’interesse per artigiani e imprese, oltre che di conoscere le modalità per fruire di contributi pubblici e incentivi utili a sostenere gli investimenti e quali agevolazioni sono disponibili o lo saranno nei prossimi mesi.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande e chiarire dubbi con i nostri esperti.

Per partecipare è necessario iscriversi dal link CLICCA QUI

Il convegno potrà essere seguito anche in modalità Zoom  dal link

Passcode: 632076

All`atto dell`iscrizione indicare se si intende partecipare al convegno in presenza.