Informazioni per le imprese    Notizia generale

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il numero di Dicembre della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

In apertura gli auguri del Presidente di Confartigianato Como, Roberto Galli, per le imminenti festività a tutti gli artigiani e l`intervento del Segretario generale, Alberto Caramel, sul valore e l`importanza di essere associati.

In primo piano la cronaca della partecipazione della squadra di Confartigianato Imprese Como all`Assemblea nazionale, mentre, nello spazio dedicato agli artigiani, vi invitiamo a scoprire l`Albero di Natale Artigiano.

Seguono approfondimenti sui nuovi obblighi per gli odontotecnici e l`anticipazione della legge finanziaria 2024 in materia di lavoro.

La categoria Moda illustra gli appuntamenti calendarizzati per l`anno nuovo, il Movimento Anap presenta la tradizionale festa di Natale e il Settore Costruzioni e Impianti ci guida alla scoperta dei nuovi servizi, con due focus settoriali.

Nelle pagine finali vengono presentati i corsi di formazione in partenza e i Bandi a sostegno delle imprese di prossima pubblicazione.

Chiudono il numero il racconto della partecipazione ad Angoli, su Espansione Tv, del Movimento Donne Impresa, la descrizione della campagna natalizia "Acquistiamo Artigiano" e un`analisi dedicata al mercato immobiliare.

Per scoprire di più, non resta che leggere, sfogliare e navigare: il nuovo numero della rivista è disponibile al link CLICCA QUI