LEGGE DI BILANCIO. A ERBA IL SECONDO APPUNTAMENTO
Martedì 7 marzo a Como, l`11 a Menaggio e il 12 a Villa Guardia

A Erba si è svolto il secondo appuntamento del ciclo di incontri promossi da Confartigianato Imprese per illustrare la Legge di Bilancio 2019.

Ha introdotto la serata Marusca Nava, Presidente della Delegazione di Erba che ha anche sottolineato l’attività svolta sul territorio nelle ultime settimane con il recente incontro con l’amministrazione comunale di Erba per il problema della piattaforma di raccolta rifiuti per le imprese.

E’ seguita poi la relazione del dott. Bilancia, responsabile dell’area tributaria di Confartigianato che ha illustrato le novità e le conferme contenuti nel provvedimento. Alla riunione era presente anche il Presidente provinciale di Confartigianato Roberto Galli.

Gli incontri sulla Legge di Bilancio sul territorio continueranno con gli appuntamenti di:

COMO giovedì 7 marzo alle 20,30 presso la sede di Confartigianato Imprese Como - Viale Roosevelt 15

CLICCA QUI PER REGISTRARE LA TUA PARTECIPAZIONE A COMO

MENAGGIO lunedì 11 marzo alle 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Menaggio - Via Lusardi 26

CLICCA QUI PER REGISTRARE LA TUA PARTECIPAZIONE A MENAGGIO

VILLA GUARDIA martedì 12 marzo alle 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Guardia

CLICCA QUI PER REGISTRARE LA TUA PARTECIPAZIONE A VILLA GUARDIA