I “VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0” DALLA CAMERA DI COMMERCIO
le domande per le misure A) Progetti collettivi e misura B) Progetti individuali entro fine ottobre

4 settembre 2018

MISURA “A” (PER PROGETTI COLLETTIVI) CAMERA DI COMMERCIO COMO

La Camera di Commercio di Como ha pubblicato la seconda edizione del bando Voucher Digitali I4.0 che attraverso la misura “A” si pone l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di servizi sulle nuove tecnologie digitali, supportare lo sviluppo di competenze per incentivare nuovi modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie 4.0, incentivare la collaborazione tra MPMI.

Il voucher a fondo perso potrà avere un importo massimo di € 15.000 ad azienda.

Le domande di contributo potranno essere presentate fino alle ore 16.00 del 29 ottobre 2018.

MISURA “B” (PER PROGETTI INDIVIDUALI) CAMERA DI COMMERCIO COMO

La Camera di Commercio di Como ha pubblicato la seconda edizione del bando Voucher Digitali I4.0 che attraverso la misura “B” l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di servizi o soluzioni sulle nuove tecnologie  e competenze digitali, sostenere, stimolare la domanda di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche, realizzare innovazioni e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0.

Il voucher a fondo perso potrà avere un importo massimo di € 10.000 ad azienda.

Le domande di contributo potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 31 ottobre 2018.

Per ulteriori approfondimenti ed assistenza tecnica contattare l’ufficio Servizi Innovativi

Riferimenti: dott.ssa Silvia Giussani tel. 031.316.225 - servizi.innovativi@confartigianatocomo.it