Informazioni per le imprese    Gruppo Donne

EVENTO "ART&DONNA"

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como con Per Un Sorriso, la Onlus di Confartigianato Como, in occasione della Giornata internazionale della donna, organizza l`evento Art&Donna: arte e parole per conoscere e valorizzare il talento delle donne.

Ospite sarà il Critico d`Arte Sergio Gaddi che racconterà Artemisia Gentileschi.

Nel corso della serata, le imprenditrici di Confartigianato Como e Per un Sorriso Onlus sosterranno, inoltre, un progetto di ricerca sulla Vulvodinia.

Si chiuderà con un aperitivo per tutti i presenti.

L`appuntamento è per Giovedì 7 Marzo 2024, alle ore 18.30, presso Yatch Club di Como, Via G. Puecher 8, Como.

Per questioni organizzative, è richiesta la conferma di partecipazione entro Lunedì 4 Marzo 2024, formalizzabile CLICCANDO QUI