LAVORAZIONI FERRO: IL SEMINARIO CONFARTIGIANATO A LARIOFIERE

Notizia generale

Ha suscitato grande interesse degli operatori del settore, il seminario promosso da Confartigianato Como e Lecco che si è svolto a Lariofiere, destinato alle imprese del comparto lavorazione ferro.

Dopo i saluti della Presidente di Mestiere Barbara Ramaioli, sono stati illustrati gli ultimi aggiornamenti tecnologici e normativi relativi alla realizzazione e al trattamento dei manufatti metallici destinati alle costruzioni e dei prodotti in metallo, fornendo agli operatori del settore, le basi tecniche per poter scegliere e consigliare i vari trattamenti e, fondamentale, le basi normative per controbattere ad eventuali contestazioni del committente. Il seminario è stato organizzato in collaborazione con Nord Zinc e la Fondazione Promozione Acciaio.


Condividi su:               

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

});

inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy