Anche quest`anno il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Como ha partecipato con entusiasmo alla StraWoman, la corsa-camminata non competitiva che sabato 20 giugno ha animato le vie del centro cittadino, confermandosi un appuntamento capace di unire benessere, socialità e spirito di appartenenza.
Con la squadra “Le IMPRENdibili”, composta da donne, uomini e bambini, Confartigianato ha preso parte alla sedicesima edizione della manifestazione vivendo una serata all`insegna del divertimento, della condivisione e del piacere di trascorrere del tempo insieme.
Per il secondo anno consecutivo il gruppo ha ricevuto il riconoscimento come partecipante più numeroso, un risultato che testimonia la capacità di fare squadra e di coinvolgere associati, familiari e amici in iniziative che rafforzano relazioni e senso di comunità.
Nel corso della serata il Movimento Donne Impresa ha inoltre voluto consegnare alcuni riconoscimenti simbolici a tre partecipanti speciali: alla runner più giovane, alla partecipante più esperta e alla futura mamma del gruppo, omaggiando così tre generazioni accomunate dalla voglia di mettersi in gioco e condividere un`esperienza di benessere e aggregazione.
La StraWoman si è confermata ancora una volta un`occasione preziosa per vivere la città da una prospettiva diversa, attraversando il centro storico e il lungolago in un clima di festa e partecipazione.
Per Confartigianato Imprese Como iniziative come questa rappresentano molto più di un momento ricreativo: sono l`espressione di un`associazione fatta di persone, relazioni e valori condivisi, capace di creare occasioni di incontro e di stare insieme anche al di fuori dell`attività quotidiana d`impresa. Perché Confartigianato è anche questo.

Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy