CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO AL SALONE DEL MOBILE 2026: APPUNTAMENTO IL 24 APRILE

Notizia generale

Confartigianato Imprese Como sarà presente al Salone del Mobile 2026, principale manifestazione internazionale dedicata all’arredo-design, in programma presso Fiera Milano Rho dal 21 al 26 aprile, all’interno dello spazio Confartigianato – stand D36, padiglione 13-15.

Venerdì 24 aprile, l’Associazione promuove una giornata dedicata alla valorizzazione delle imprese del Distretto del mobile della provincia di Como, riconosciuto per competenze, qualità e capacità manifatturiera.

Lo stand diventerà un punto di incontro operativo per imprese e operatori interessati ad approfondire leve strategiche per il settore:

  • sviluppo della qualità e del posizionamento di prodotto
  • accesso a bandi e agevolazioni
  • opportunità di internazionalizzazione

Per tutta la giornata saranno presenti funzionari specializzati di Confartigianato, disponibili per consulenze gratuite e indicazioni concrete, immediatamente applicabili.

Un’occasione concreta per rafforzare relazioni, acquisire strumenti utili e valorizzare il tuo posizionamento sul mercato.


Condividi su:               

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

});

inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy