Si è svolto questa mattina presso la sede di Confartigianato Como un incontro tra i vertici di Confartigianato Imprese e il Console Generale di Tunisia Dott. Nasr Ben Soltana di stanza a Milano.
Ad accogliere il Console c’era il Vice Presidente di Confartigianato Massimo Moscatelli ed il Segretario Generale Alberto Caramel, i componenti di Giunta Laura Butti e Lorenzo Frigerio (anche Presidente del Settore Tessile Moda) ed il Presidente del Settore Manifatturiero Francesco Magni con il vice Presidente Rino Malacrida.
Un confronto cordiale e costruttivo, durante il quale si è focalizzata l’attenzione su nuove opportunità di cooperazione economica e di sinergia con il Paese nordafricano, consolidando così i già ottimi rapporti di partenariato in essere tra Italia e Tunisia.
Sono diverse infatti le aziende artigiane, anche comasche, che intrattengono rapporti di lavoro con il mercato tunisino e con le aziende del Paese e l’incontro odierno è stato un’utile occasione per riconfermare la volontà di aprire nuovi canali di collaborazione e di interscambio economico e commerciale.
Foto: da sinistra, Lorenzo Frigerio, Laura Butti, il Console Soltana, Massimo Moscatelli, Alberto Caramel, Rino Malacrida, Francesco Magni

Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy