ANAP COMO RINNOVA L`APPUNTAMENTO CON IL NATALE DELL’ARTIGIANO ANZIANO

ANAP

Martedì 12 dicembre, ANAP Confartigianato Como ha rinnovato il tradizionale appuntamento con il Natale dell’Artigiano Anziano, un momento di incontro e condivisione dedicato ai soci.

La giornata si è aperta con la Santa Messa, celebrata nella Chiesa di San Pietro ad Albese con Cassano, in ricordo degli artigiani scomparsi. A seguire, il pranzo conviviale presso il Ristorante Gnocchetto di Tavernerio ha riunito circa 60 partecipanti.

A fare gli onori di casa il Presidente di ANAP Como, Adelmino Livio. Tra gli ospiti presenti il Segretario Generale di ANAP nazionale, Fabio Menicacci, e il Presidente di ANAP Lecco, Giovanni Mazzoleni. Hanno partecipato anche i rappresentanti di Confartigianato Imprese Como, tra cui il Segretario Generale, Alberto Caramel, e Laura Butticomponente di Giunta con delega ai Movimenti.

 L’iniziativa ha confermato l’importanza di momenti di aggregazione che rafforzano il senso di appartenenza e lo spirito associativo che da sempre caratterizzano il mondo dell’artigianato.

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy