Il Premio Mulier – Clara Galotta, giunto alla sua sesta edizione e ospitato nell’ambito del Festival del Legno di Cantù, ha conferito una menzione speciale a Mariangela Rubino, Presidente del Consiglio Regionale Estetica di Confartigianato.
Il riconoscimento intende valorizzare figure femminili che si distinguono per impegno, responsabilità sociale e capacità di coniugare professione e solidarietà. La motivazione ufficiale sottolinea il percorso dell’imprenditrice:
“Per la sua attività che coniuga innovazione e sensibilità, capace di dare vita a un modello di fare impresa che mette al centro il valore sociale del lavoro e il supporto alle persone fragili”.
Rubino, imprenditrice associata a Confartigianato Imprese Como, ha costruito la propria esperienza coniugando professionalità ed etica, facendo della bellezza un elemento di cura e di inclusione. La sua attività si distingue per la capacità di mettere al centro le persone, con particolare attenzione alle fragilità, interpretando così in maniera esemplare i valori del premio.
Il Premio Mulier rappresenta oggi uno dei momenti più significativi di riconoscimento al talento e all’impegno delle donne nei diversi ambiti del lavoro e della società, e la menzione conferita alla nostra Mary conferma il ruolo centrale delle imprenditrici nel tessuto economico e sociale del territorio.
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy