Seconda edizione della misura di Formazione Continua di Regione Lombardia
PR FSE+ 2021-2027 Obiettivo Specifico ES04.4. – Azione D1
Regione Lombardia, all’interno della seconda edizione del bando Formazione Continua, finanzia progetti formativi per aziende, titolari/soci/collaboratori famigliari e dipendenti.
Le risorse saranno disponibili fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione da Regione Lombardia e saranno assegnate in ordine cronologico rispetto alla presentazione delle domande.
E’ previsto un cofinanziamento delle aziende che terrà conto della dimensione aziendale (per le Micro Imprese il cofinanziamento sarà del 10% del valore del voucher formativo).
Qui di seguito trovate i percorsi formativi per cui sarà possibile chiedere il finanziamento con il rilascio del relativo voucher formativo (alcuni percorsi saranno sviluppati con una formazione completamente a distanza oppure in parte a distanza e in parte “in presenza”):
Il bando prevede il pagamento anticipato del percorso formativo ed il successivo recupero del costo sostenuto da Regione Lombardia nei tempi indicati dal bando, al netto del contributo privato.
Se siete interessati ad avere altre informazioni o dettagli relativi ai singoli percorsi formativi scrivete una mail a formalab@confartigianatocomo.it o contattate il nr. 031316350.
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy