PROROGA TERMINI BANDO DUC DI CANTU’- BANDO PER LE IMPRESE DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO

Notizia generale

In data odierna, con deliberazione della Giunta Comunale, è stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica, nell’ambito del bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, portando la scadenza alle ore 16.00 di lunedì 31 luglio 2023 per dare maggiori possibilità di adesione. 

Per informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la scheda del bando sulla pagina dedicata del nostro sito internet e a verificare i requisiti per l’ammissibilità, contattando il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 - bandi@confartigianatocomo.it (Rif. Silvestrini Barbara).

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy