DL MILLEPROROGHE: APPROVAZIONE DELLA PROROGA DEL TERMINE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELL’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA` DI AUTORIPARAZIONE L. 224/2012 "MECCATRONICA"

Notizia generale

PROROGA DEL TERMINE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELL’ABILITAZIONE

ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI AUTORIPARAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 224/2012

“MECCATRONICA”

____________________________________

 

 

Con la Legge 24 febbraio 2023 n. 14 di conversione, con modificazioni, del DL Milleproroghe, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 27-2-2023 n. 49, è stata confermata la proroga del termine per la regolarizzazione dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di autoriparazione. 

 

La norma, introdotta con l’articolo 22-ter al testo originario del DL Milleproroghe, prolunga di un anno il termine di cui alla Legge 224/12, posticipandolo al 5 gennaio 2024. 

 

L’importante risultato ottenuto da Confartigianato Imprese consentirà agli operatori che non hanno completato/perfezionato il percorso di abilitazione professionale di acquisire i requisiti della meccatronica necessari e di continuare ad operare sul mercato. 

 

Le aziende non ancora “abilitate” avranno a disposizione un ulteriore arco temporale disponibile per la regolarizzazione della loro posizione.    

 

Per maggiori informazioni scrivere al segretario del Settore Autoriparazioni Fiorenzo De Vivo:  f.devivo@confartigianatocomo.it o contattare il numero 031.316313.

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy