MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE 2021 – 17:30 / 19:30
Confartigianato Lombardia in collaborazione con Albiqual vi invita a partecipare al webinar “Impianti Elettrici e Impianti per le comunicazioni elettroniche”
Relatore: Claudio Pavan
Sarà possibile seguire il corso da computer, tablet o smartphone, previo accreditamento tramite link disponibile nel pdf allegato.
Nel corso del webinar:
- saranno rappresentate le peculiarità degli impianti centralizzati per la distribuzione di servizi di comunicazione elettronica di tipo Broadcast e di tipo Broadband;
- verranno evidenziate le caratteristiche che richiedono particolari attenzioni nella fase di predisposizione degli spazi installativi e nella fase di realizzazione degli impianti per una efficace complementarietà tra gli impianti;
- saranno rappresentate le conseguenze negative dovute al mancato rispetto delle disposizioni di legge ed, in particolare, saranno approfondite le conseguenze che possono derivare da una coesistenza di impianti elettrici e termici priva delle necessarie attenzioni.
Nella locandina allegata sono elencati anche gli altri webinar a cui potete iscrivervi.

Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy