COME VENDERE ALL'ESTERO
un seminario per gli artigiani del settore moda

Como, 16 aprile 2015

L’inaugurazione di EXPO 2015 è ormai imminente e questa sarà un’importante vetrina che ci consentirà di dare valore al nostro “saper fare” relazionandoci con operatori provenienti da tutti i Paesi del mondo. Per favorire l’approccio più efficace negli scambi e nei rapporti commerciali con gli operatori stranieri, Confartigianato Imprese di Como, insieme a ICE (Agenzia del Commercio Estero del Ministero dello Sviluppo Economico) ha organizzato una serie di missioni d’affari con operatori esteri (B2B nell’ambito del progetto Expo-rt). Per presentare nel dettaglio l’iniziativa ed approfondire le opportunità di business all’estero, con particolate attenzione a Russia, Usa e paesi Europei Confartigianato ha organizzato un incontro riservato alle imprese del Settore Moda martedì 21 aprile 2015 dalle ore 20.30, presso Confartigianato Imprese Como, Sala Congressi, viale Roosevelt, 15, dal titolo: “Come capire e affrontare i mercati per le imprese artigiane, con particolare attenzione a UE, Russia, USA?”.

Info: area mercato: tel. 031.316.431

areamercato@confartigianatocomo.it