Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

APPALTI PUBBLICI: RATING DI LEGALITÀ

Desideriamo invitarvi a partecipare ad un sondaggio predisposto dal Dipartimento di Economia e Finanze dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con ANAEPA Confartigianato Edilizia e Confartigianato Imprese.

Per noi è fondamentale conoscere il vostro punto di vista per identificare gli ostacoli che le imprese come la Vostra incontrano quotidianamente e trovare soluzioni concrete che possano potenziare le vostre possibilità di successo nelle gare d`appalto pubbliche.

La compilazione del questionario richiederà pochi minuti del vostro tempo e le informazioni che ci fornirete saranno preziose per proporre un percorso più equo e favorevole che garantisca alle piccole e medie imprese che intendono partecipare ad appalti pubblici maggiori possibilità di successo.

La partecipazione all’indagine può avvenire anche in forma anonima, nel rispetto della privacy e della riservatezza.

Per partecipare CLICCA QUI

Grazie per la collaborazione