Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

BULGARIA: UNA TERRA DI OPPORTUNITÀ PER IL BUSINESS

Si è svolto martedì scorso un incontro on-line promosso dalla Camera di Como e Lecco con il Consolato Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, incentrato sulle opportunità di business in Bulgaria.
Al focus è intervenuto il Console Generale, Dott.ssa Tanya Dimitrova, l’Ing. Marco Campanari, Console Onorario della Bulgaria in Lombardia ed esponenti di Confindustria Bulgaria per esprimere il punto di vista dell’imprenditoria italiana e le opportunità che il Paese offre.
Un’importante occasione per rappresentare la realtà economica dell’area lariana con l’obiettivo di avviare un percorso di reciproca collaborazione.

al focus sono intervenuti:

• Roberto Santorelli, imprenditore italiano attivo in Bulgaria e Presidente di Confindustria Bulgaria
  • Maria Luisa Meroni, past President di Confindustria Bulgaria e imprenditrice della provincia di Lecco
  • Mila Nenova, Direttore di Confindustria Bulgaria