Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

BANDO `E-COMMERCE 2020 NUOVI MERCATI PER LE IMPRESE LOMBARDE`
dettagli e specifiche saranno resi noti alla pubblicazione del Bando

Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia, preso atto del contesto emergenziale causato dall’epidemia Covid-19 che ha avuto ripercussioni sull’attività delle imprese soprattutto a causa delle limitazioni dell’attività lavorativa, degli spostamenti e che ha visto l’annullamento di gran parte delle fiere internazionali che dovevano aver luogo nel corso del 2020, intende supportare le micro, piccole e medie imprese lombarde con la pubblicazione del bando “E-Commerce 2020”

L’obiettivo del bando è di sostenere le imprese che intendono sviluppare e/o consolidare la propria posizione sui mercati italiani ed esteri attraverso strumenti di e-commerce B2B o B2C di terzi e/o di sistemi proprietari.

Si tratterà di un voucher a fondo perso del 70% delle spese ammissibili, a fronte di un investimento minimo di € 4.000, per un contributo massimo di € 10.000.

Al momento della presentazione della domanda le aziende dovranno aver già individuato il portafoglio prodotti, i mercati esteri di destinazione e uno o più canali di vendita.

Essendo il bando di prossima pubblicazione i dettagli e le specifiche relative per la partecipazione saranno rese note successivamente.

Per ulteriori approfondimenti e per presentare la richiesta di contributo contattare l`Area Innovazione Tecnica Utilities scrivendo a: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it