`ORIGIN, PASSION and BELIEFS` - 9/11 LUGLIO 2019
A Milano il Salone dell`eccellenza del Made in Italy

Anche quest’anno Confartigianato Imprese si conferma main partner della fiera ORIGIN, PASSION and BELIEFS , in calendario a Milano dal 9 all’ 11 luglio 2019, in concomitanza alla manifestazione MILANO UNICA.

ORIGIN PASSION AND BELIEFS è il salone dell’eccellenza del Made in Italy che permette alle piccole e medie imprese manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.

Confartigianato Moda, nel quadro delle collaborazioni previste dall’accordo siglato con IEG (Italian Exhibition Group - Fiera Vicenza e Rimini), ha confermato le migliori condizioni possibili per promuovere la presenza delle imprese del nostro Sistema.

La tariffa di base per la partecipazione prevede uno Stand preallestito di 9 mq (3x3m) è di € 3.465,00 + IVA.

In virtù dell’accordo nazionale, le imprese associate interessate potranno valutare di aderire ad una delle seguenti opzioni:

* Azienda associata a Confartigianato Imprese: stand preallestito di 9 mq € 2.950,00 + IVA;

* Piano Distretti produttivi italiani: stand preallestito 9mq € 2.000,00 +IVA (per un massimo di 30 aziende associate);

* Progetto Distretto: stand preallestito di 9 mq € 2.750,00 + IVA (min. 5 aziende del Distretto o provincia di appartenenza);

* Piano filiere e territori: area preallestita di circa 4,5 mq in stand da 9 mq € 1.700,00 + IVA in condivisione all’interno di un’isola espositiva tematica (per un massimo di 3 gruppi di almeno 8 aziende appartenenti allo stesso territorio e/o distretto e/o filiera).

Facendo seguito ad una espressa richiesta di Confartigianato, i responsabili ORIGIN di IEG sono disponibili a partecipare ad appositi incontri con le aziende presso le nostre sedi territoriali, per presentare l’iniziativa e illustrare dettagliatamente la modalità innovativa che la manifestazione Origin, Passion&Beliefs offre.

Clicca sul questo link per compilare la scheda di interesse all’evento (non vincolante) e ti contatteremo per i dettagli dell’iniziativa.

scarica l`allegato