News - Produttori alimentari vari

CIBUS 2020, L`AGROALIMENTARE DI SCENA A PARMA. VORRESTI ESSERE UN ESPOSITORE?

Pubblicata il: 12-02-2020

Si svolgerà dall’11 al 14 maggio prossimi, presso il quartiere fieristico di Parma (Viale delle Esposizioni, 393/A – 43126 Parma) il salone internazionale dell’agroalimentare.

 

Per coloro che fossero interessati ad esporre vi sono ancora spazi a disponibili all’interno del Villaggio di Confartigianato Lombardia; il termine per inoltrare la manifestazione d’interesse è lunedì 17 febbraio prossimo. Contattaci per conoscere le condizioni di esposizione!

CIBUS è l’evento biennale di riferimento per il comparto alimentare. Una grande vetrina di visibilità nazionale ed internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail con oltre 3.000 espositori e più di 82mila visitatori nel 2018. Per il 2020 l’obiettivo è di ribadire il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione.

 

La manifestazione è esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare e presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa in un format efficace e dinamico articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.

L’ingresso a CIBUS 2020 è aperto al solo pubblico dei professionisti del foodretail e Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant e Cafè) nazionale ed estero ed è vietata l’entrata ai minori di 18 anni.

 

Per informazioni:
Ufficio Area Categorie: Francesco Vitale – Tel. 031.316331 – Mail:
f.vitale@confartigianatocomo.it