News - Tutte le Categorie

SERBIA: OPPORTUNITA` DI INVESTIMENTO E BUSINESS NELLA PROVINCIA AUTONOMA DELLA VOJVODINA

Pubblicata il: 16-01-2020

Giovedì 23 gennaio p.v. dalle ore 11.00 alle 13.00, presso Palazzo Lombardia a Milano,  sarà presentato il Protocollo di collaborazione sottoscritto lo scorso anno da Regione Lombardia con la Provincia Autonoma della Vojvodina.

 

All’incontro, cui presenzierà il Presidente del Governo Igor Mirovic, verranno illustrate le opportunità di business per le imprese derivanti dalla sottoscrizione di questo accordo e sarà dato spazio a testimonianze di imprenditori lombardi che hanno avviato o che sono in fase di avvio di esperienze nella provincia della Vojvodina.

 

IMPORTANTE

 

Le imprese interessate a partecipare all’incontro:

-          portando la testimonianza di una propria collaborazione già attiva o in fase di avvio con questo paese, sono invitate ad inviare una mail all’indirizzo servizi.innovativi@confartigianatocomo.it entro e non oltre venerdì 17 gennaio p.v.;

 

-          in veste di uditori sono invitate ad inviare una mail all’indirizzo servizi.innovativi@confartigianatocomo.it entro martedì 21 gennaio p.v.

 

Per ulteriori informazioni visionare il programma allegato e contattare l’Area Tecnica Innovazione Utilities: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it

ALLEGATI

 Programma presentazione