News - Tutte le Categorie

CAMPAGNA SCF 2020 PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI E ATTIVITA` ARTIGIANALI CHE DIFFONDONO MUSICA REGISTRATA IN LUOGO PUBBLICO

Pubblicata il: 08-01-2020

Ricordiamo a tutti gli interessati i termini, le modalità di adesione e i benefici - previsti dalla Convenzione Confartigianato SCF, riservati agli associati per il rinnovo delle licenze per diffondere musica registrata in un luogo pubblico - qualunque sia il mezzo utilizzato (radio, tv, cd, computer, lettore mp3, radio in store, ecc.).

La Campagna Associativa 2020 avrà scadenza il 28 febbraio 2020.

MODALITÀ DI ADESIONE (alternative tra loro)

Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

o   stampare l'apposito modulo (cfr. allegato "Licenza_Esercizi_Commerciali_2020");

o   compilarlo in tutti i campi richiesti;

o   sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;

o   inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.   

NB: A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

- Servizi online: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF ed è raggiungibile al seguente link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online.

L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata, PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

NB: Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.

RIDUZIONE: 15% (quindici per cento)

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni: visita il sito www.scfitalia.it, oppure scrivi a campagna@scfitalia.it, oppure telefona al numero verde 800.76.78.75.

Sportello Campagna SCF S.r.l.  Via Leone XIII n. 14 - 20145 Milano Tel. +39 02 4654751 - Fax +39 02 46547500 campagna@scfitalia.it- www.scfitalia.it

PER ACCONCIATORI ED ESTETISTI AL 31 MAGGIO
Ricordiamo inoltre che per le attività di ACCONCIATORE – ESTETISTA, è fissato al 31 maggio p.v. il termine per il versamento relativo alla Campagna 2020 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno. Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende di acconciatura ed estetica associate – in virtù della convenzione in vigore tra Confartigianato ed SCF - ammonterà al 15%, come da tabella allegata.

ALLEGATI

 Acconciatori Estetisti 2020     Licenza Esercizi Commerciali 2020