News - Legno e Arredamento

PERCORSO GRATUITO DI ACCOMPAGNAMENTO AL MERCATO RUSSO

Pubblicata il: 10-10-2018

FOCUS PAESE RUSSIA

 

In occasione dell’ormai imminente 45° edizione della Mostra dell’Artigianato, che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre p.v. presso il Centro Congressuale e Fieristico Lariofiere a Erba https://www.mostrartigianato.com/ le imprese del Settore Legno, Arredo e Design, sono invitate a partecipare gratuitamente al seguente percorso di avvicinamento al Mercato Russo, propedeutico ad una prossima partecipazione a missioni all’estero o ad incontri con buyer interessati al loro prodotto/servizio.

Per cogliere questa importante opportunità le imprese del Settore sono invitate a:

  • compilare l’allegato Company Profile da restituire via mail all’indirizzo di posta elettronica innovativi@confartigianatocomo.it entro e non oltre il prossimo 15 ottobre;
  • partecipare al Focus Paese Russia che si terrà a Lariofiere lunedì 29 ottobre alle ore 16.00 finalizzato a presentare le caratteristiche del mercato russo, i vincoli all’entrata, le opportunità di business per le aziende del settore.

A seguito di quanto sopra la Camera di Commercio Italo Russa selezionerà le imprese che hanno presentato il Company Profile invitandole a partecipare sempre a Lariofiere, martedì 30 ottobre p.v., dalle ore 14.00, ad incontri individuali gratuiti con loro consulenti. Se come auspichiamo le nostre aziende associate rientreranno in questa casistica sarà nostra premura informarle con apposita comunicazione scritta dell’ora esatta dell’appuntamento.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito contattare l’Ufficio Servizi Innovativi: tel. 031.316.431 – mail: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it


Raffaella Puricelli
Responsabile Servizi Innovativi
Responsabile Servizio Utilities e CAIT

ALLEGATI

 Company Profile