Calendario Eventi

28293031

lunedì
21
Formazione Base per LAVORATORI (art. 37 D.Lgs. 81/08) - 8 ore, 8 ore Formazione Specifica
presso Fondazione A.S.F.A.P. - Como

Per ulterior informazioni: formazione@confartigianatocomo.it oppure: 031-316221 (Lucia)

`SICURACCONCIATURA`
Camera di Commercio di Como Via Parini, 16 Como

UN SEMINARIO INAIL IL 21 OTTOBRE IN CAMERA DI COMMERCIO

Il Comitato Consultivo Provinciale di Como, ha promosso in collaborazione con diverse realtà associative e di formazione tra le quali Confartigianato Como, un seminario rivolto agli acconciatori ed estetiste su diversi temi sensibili per il comparto del benessere: l’andamento infortunistico e malattie professionali; il rischio chimico nel settore acconciatura; la gestione e prevenzione dei rischi per la salute nel settore acconciatura: ruolo della sorveglianza sanitaria; il ruolo dei rappresentanti lavoratori sicurez-za territoriali e dei lavoratori.

Il seminario dal titolo “sicuraAcconciatura” si terrà lunedì 21 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la Camera di Commercio di Como Via Parini, 16 Como.

Il seminario darà diritto per le aziende e rappresentanti lavoratori a due crediti formativi con relativo attestato, per gli studenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.