Bandi e Contributi per le imprese

CCIAA – ASSISTENZA E CONSULENZA IMPRESE FEMMINILI

La Camera di Commercio Como – Lecco ha pubblicato il bando per l’erogazione di servizi di assistenza e consulenza per l’accesso alle agevolazioni pubbliche a sostegno della nascita di imprese femminili. 

50 aspiranti imprenditrici o nuove imprese costituite da non più di 12 mesi con residenza, domicilio, sede legale e/o produttiva nelle province di Como e Lecco potranno usufruire gratuitamente  di:

  • un colloquio a cura del Punto Nuova Impresa per la verifica dei requisiti di accesso, l’analisi delle possibili agevolazioni pubbliche e del relativo iter procedurale;
  • servizi di assistenza e consulenza personalizzata, per massimo 6 ore complessive, finalizzati a supportare la stesura del Business Plan ed a favorire l’accesso alle agevolazioni pubbliche.

Dal 16 maggio 2022 fino al prossimo 28 ottobre sarà possibile presentare domanda di partecipazione inviando l’apposita modulistica predisposta dalla CCIAA Como Lecco mezzo PEC all’indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it  

 

Per maggiori approfondimenti e assistenza tecnica CLICCA QUI o scrivi a bandi@confartigianatocomo.it (tel. 031.316.225 – 031.316.431)

SCARICA LA SCHEDA