Bandi, contributi, appalti pubblici

Responsabile: Raffaella Puricelli
Referente: Dott.ssa Silvia Giussani tel. 031 316.229 - fax 031.316.353
Email: servizi.innovativi@confartigianatocoo o o mo.it

L’ufficio Servizi Innovativi di Confartigianato Como è al fianco delle imprese per aiutarle ad ottenere contributi a fondo perso o particolarr r r i forme di agevolazione derivanti dalla partecipazione a bandi pubblici promossi a livello europeo, nazionale, regionale e territoriale.

Se hai un’idea o un investimento da effettuare, prima di firmare qualsiasi contratto con il potenziale fornitore, contatta l’ufficio Servizi Innovativi per valutare insieme ai nostri esperti possibili bandi cui partecipare (già pubblicati o in fase di prossima pubblicazione).

Riceverai tutta l’assistenza necessaria per approfondire le caratteristiche del bando che fa per te, per presentare la domanda e la conseguenn n n te rendicontazione con un unico obiettivo: aiutarti a raggiungere il risultato!

OBBLIGHI DI INFORMATIVA EROGAZIONI PUBBLICHE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (ai sensi della Legge 124/2017 (art. 1, commi da 125 a 129)

In riferimento a quanto in oggetto le seguenti imprese associate, non in possesso di un proprio sito internet, dichiarano di avvalersi del portale digitale dell’Associazione di Categoria di appartenenza e nel caso specifico Confartigianato Imprese Como, per adempiere all’obbligo di comunicazione dell’avvenuta ricezione di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del registro degli aiuti di stato – RNA Trasparenza aiuti, come di seguito meglio descritto.

Partita Iva
Codice Fiscale
Sede Operativa Anno Ente erogante ID Progetto Descrizione Importo Norma o titolo alla base dell`erogazione