TECNOLOGIE DIGITALI. QUANTO LE CONOSCI? QUANTO LE USI?
partecipa al sondaggio Confartigianato rispondendo al questionario che ti proponiamo

Como, 22 marzo 2018

Proponiamo a tutti gli imprenditori associati l’indagine realizzata da Confartigianato Imprese e dal Laboratorio  Nazionale Competenze digitali, Formazione, Certificazione del CINI – Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica sulla conoscenza delle tecnologie digitali, per ribadire l’importanza dei risultati che verranno raccolti dal sondaggio, dai quali potranno nascere importanti e tangibili progetti, iniziative e interventi mirati per dare un concreto sostegno alle imprese artigiane.

Nel ringraziare per la cortese collaborazione, confidiamo nell’aiuto di tutti gli associati per rispondere alle domande proposte dall’indagine clicca su questo link per partecipare all`indagine Confartigianato