44^ MOSTRA ARTIGIANATO. OLTRE 40.000 VISITATORI ALLA RASSEGNA DELL'ECCELLENZA
Gli Autoriparatori chiudono un ricco e partecipato programma di eventi. Donne Impresa premiate per lo spirito di aggregazione

Erba, 6 novembre 2017

Oltre 40.000 visitatori hanno sancito l`ennesimo successo della Mostra dell`Artigianato, la cui 44 edizione ha chiuso i battenti ieri a Lariofiere con l`assegnazione dell`ambito premio Mauro Cazzaniga al miglior allestimento alla ditta Brambilla Fabio di Ello, del premio qualità a Domenica Festa di Arezzo e il premio Aggregazione andato alla esposizione collettiva organizzata da Donne Impresa che ha suggellato l`impegno delle donne artigiane che hanno voluto mostrare la capacità imprenditorale femminile.

Successo anche per gli eventi programmati da Confartigianato, che si sono conclusi con il seminario dedicato alla Comunicazione Seduttiva promosso da Donne Impresa e gli autoriparatori di Confartigianato Lombardia sul futuro del settore, che si sono aggiunti agli eventi degli autotrasportatori, degli impiantisti, di Anap Confartigianato, dei Giovani Imprenditori e sull`economia circolare, oltre ai tre appuntamenti con Campo Base.

Prossimo appuntamento a Lariofiere, per la 45 edizione dal 27 ottobre al 4 novembre 2018.

nella foto: Le Donne d`Impresa che hanno organizzato la Collettiva premiata a Lariofiere