44^ MOSTRA ARTIGIANATO. ULTIMO WEEK END PER VISITARE LA MOSTRA
gli eventi in programma: Campo Base, Donne Impresa e Autoriparatori

Erba 3 novembre 2017

Ultimo week end per visitare la Mostra dell`Artigianato e partecipare agli eventi in programma. Ricordiamo infatti che la rassegna chiuderà domenica 5 novembre alle 20,00.

LE INIZIATIVE DEL FINE SETTIMANA

Oggi, venerdi` 3 novembre alle 18,00 ultima giornata del percorso di crescita per gli artigiani Campo Base , mentre alle 20,30 il seminario promosso da Donne Impresa sul tema: la comunicazione seduttiva, mentre chiuderà la serie degli appuntamenti dedicati agli imprenditori, il convegno degli autoriparatori e carrozzieri, Autoriparazione quale Futuro? Sabato 4 novembre alle 10,00.

Ricordiamo anche le collettive degli artigiani presenti alla Mostra: Impiantisti elettrici, elettronici e antennisti: Autoriparatori; Donne Impresa;

Ricordiamo gli orari di apertura della Mostra Artigianato:orari: festivi 10.00 - 20.00 sabato 10.00 - 22.00 feriali 15.00 - 22.00

di seguito i link per registrarsi ai vari eventi in programma.

IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE PER IL FINE SETTIMANA

DONNE IMPRESA. LA COMUNICAZIONE SEDUTTIVA VENERDI` 3 NOVEMBRE ORE 20,30

AUTORIPARATORI. CONVEGNO AUTORIPARAZIONE QUALE FUTURO? SABATO 4 NOVEMBRE ORE 10,00