CAMPO BASE 2017, DAL 16 OTTOBRE LA NUOVA SCALATA
a Lariofiere un nuovo percorso di crescita per gli artigiani del futuro

Como 12 ottobre 2017

Durante la settimana la 44 Mostra dell’Artigianato, viene riproposto il percorso di formazione di alto profilo, rivolto a tutti gli imprenditori artigiani dal titolo “Campo Base un percorso di crescita per gli artigiani del futuro” che si traduce in un programma di formazione, strutturato su più giornate. Immutato l’obiettivo, quello di accompagnare le piccole imprese nella scalata verso il successo. Nuovo il tema di questa seconda scalata, IMPARARE e INTRAPRENDERE DOMANI, a cui si aggiunge questa serata in anteprima, per tracciare i confini del contesto attuale, intitolata IMMAGINARE DOMANI. L’appuntamento con Campo Base continuerà poi martedì 31 ottobre alle 18.00, con “IMPARARE DOMANI” e venerdì 3 novembre, sempre alle 18.00, con “INTRAPRENDERE DOMANI”. Iscriviti gratuitamente a questa e alle altre serate.

IL PROGRAMMA DEL 16 OTTOBRE ORE 18,00

Lorenzo Pregliasco – co-fondatore e managing partner di Quorum e YouTrend. /Il futuro della politica, visto dagli italiani

Marco Bentivogli – Segretario Generale Fim Cisl / Il sindacato nell`epoca della grande trasformazione del lavoro

Cesare Fumagalli – Segretario Generale, Confartigianato Imprese / Le associazioni di rappresentanza nell`epoca in cui tutto è impresa