L'ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO
segui la diretta streaming martedì 20 giugno

Como, 19 giugno 2017

Il punto sulle misure per la ripresa economica, le prospettive dell’Unione europea, ma soprattutto le aspettative dell’artigianato e delle piccole imprese italiane: tutto questo sarà al centro dell’Assemblea nazionale di Confartigianato che si svolgerà martedì 20 giugno a Roma, nell’Auditorium ‘La Nuvola’.
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, nella sua relazione, indicherà le richieste dei piccoli imprenditori per imboccare la strada dello sviluppo. Gli risponderà il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda. All’intervento del rappresentante del Governo italiano seguirà quello del Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Ai lavori dell’Assemblea assisteranno i delegati del Sistema Confartigianato provenienti da tutta Italia, i vertici delle istituzioni, i rappresentanti del Parlamento e del Governo, gli esponenti delle forze politiche, del Sindacato, delle Organizzazioni economiche e sociali.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta streaming dal portale di Confartigianato www.confartigianato.it