220 PERSONE AL PRIMO CONFRONTO CONFARTIGIANATO CANDIDATI SINDACO AL COMUNE DI ERBA.
Domani sera a Cantù alle 20,30 il secondo confronto con i candidati canturini

Erba, 17 maggio 2017

Sala Porro esaurita in ogni ordine di posto per assistere al primo confronto promosso da Confartigianato Imprese con i candidati a Sindaco del Comune di Erba, dei tre organizzati dall`Associazione di Viale Roosevelt.

La politica locale ha stimolato l`interesse della gente, artigiani e cittadini che hanno partecipato al dibattito moderato da Bruno Profazio vice direttore del quotidiano La Provincia di Como, che ha “interrogato” i candidati alla poltrona di primo cittadino erbese, su diversi temi economici e non.

Veronica Airoldi, Enrico Ghioni, Claudio Ghislanzoni, Elisa Quattrone, Pasquale Rocca, Doriano Torchio hanno espresso il loro punto di vista sulla fiscalità locale, sul futuro ruolo della città, sul futuro del centro cittadino e su altri argomenti che hanno animato il confronto.

Domani sera a Cantù, secondo appuntamento con i candidati a Sindaco della città brianzola alle 20,30 presso il salone dei convegni di Via Marconi nei pressi del Municipio di Cantù.