LE NOVITA' IN MATERIA DI EMISSIONI IN ATMOSFERA PER LE PULITINTOLAVANDERIE
Un'assemblea degli artigiani del settore il 15 marzo a Como

Como, 8 marzo 2017

Regione Lombardia ha emanato nuove disposizioni e relativa modulistica per il rinnovo dell’autorizzazione in materia di emissioni in atmosfera per impianti a circuito chiuso.

Tali disposizioni troveranno applicazione a partire dal 1 aprile 2017, di conseguenza le imprese interessate dovranno provvedere al rinnovo delle rispettive autorizzazioni per le emissioni in atmosfera per continuare a svolgere regolarmente la propria attività.

Se le autorizzazioni non saranno rinnovate secondo le modalità e il calendario definito da Regione Lombardia, in caso di controlli potrebbero essere comminate sanzioni penali al Legale Rappresentante dell’impresa.

Per illustrare il nuovo adempimento ed i tempi di l’applicazione Confartigianato invita ad intervenire all’Assemblea convocata per:

MERCOLEDI’ 15 MARZO 2017 – ORE 21.00 Presso: CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO Viale Roosevelt 15

Per motivi organizzativi vi invitiamo a segnalare la vostra partecipazione ritornando compilata la scheda allegata.

CONVOCAZIONE 06MAR17.pdf