I 70 ANNI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO A VILLA ERBA
lunedì 12 settembre l'Assemblea celebrativa del settantesimo

Como, 6 settembre 2016

Si terrà nella splendida cornice di Villa Erba l’Assemblea del 70° anniversario di Confartigianato Imprese di Como, lunedì 12 settembre 2016 dalle ore 17. Con un caffè di benvenuto alle 16,30 i partecipanti potranno accreditare la loro partecipazione per assistere all’assise degli artigiani di Confartigianato che, oltre alla relazione del Presidente Marco Galimberti, che rappresenta il culmine dell’attività associativa della struttura di viale Roosevelt, il nutrito programma della giornata prevede una tavola rotonda alla quale prenderanno parte i prestigiosi ospiti di Confartigianato: dal Presidente della Fondazione Cariplo l’avvocato Giuseppe Guzzetti, al sociologo del Censis prof. Giuseppe De Rita, dall’economista di spicco il prof. Alberto Bagnai al Presidente di Confartigianato Como Galimberti, coordinati da Sebastiano Barisoni vice Direttore di Radio 24. Prima della consegna dei riconoscimenti alle 30 imprese più fedeli alla struttura, toccherà invece al Presidente Nazionale di Confartigianato, Giorgio Merletti, trarre le conclusioni del dibattito. All’assemblea è attesa anche la presenza del segretario nazionale Cesare Fumagalli, oltre alle numerose autorità, rappresentanze istituzionali, economiche e sociali della provincia.

Invito Assemblea2016