93 GIOVANI E DONNE D'IMPRESA A SCUOLA DI FISCO
prosegue il corso di formazione manageriale per imprenditori

Como, 15 gennaio 2016

Continua con grande successo il corso di formazione imprenditoriale progettato e realizzato dai consigli dei giovani artigiani e delle donne d`impresa di Confartigianato Como. Giovedì sera ben 93 i partecipanti alla prima serata del secondo modulo del nutrito programma dedicato all`amministrazione fiscale dell`azienda e alla lettura del bilancio. Dopo le prime serate dedicate ai temi del lavoro e della contrattazione, l`approfondimento della normativa fiscale è tra i più sentiti dagli imprenditori, che si confronteranno con il responsabile fiscale di Confartigianato Como il dott. Francesco Bilancia anche nella seconda serata prevista per giovedì 28 gennaio. Il Corso proseguirà poi con ulteriori due moduli composti da due serate ciascuno, nei quali si affronteranno i temi della comunicazione e del marketing nel primo modulo e la normativa ambientale, la sicurezza e la medicina del lavoro nel secondo.