IL ROADSHOW INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’ICE A ERBA IL 16 DICEMBRE 2015
A Lariofiere sarà presente anche Confartigianato

Como, 9 dicembre 2015

L`ICE-Agenzia per la promozione all`estero e l`internazionalizzazione delle imprese italiane ha promosso per il prossimo 16 dicembre presso il Centro Congressuale e Fieristico Lariofiere a Erba, la prossima tappa del Roadshow per l`internazionalizzazione. Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell`internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall`ICE-Agenzia in collaborazione con le Associazioni Datoriali. Il format dell`evento prevede, dalle 9.45 alle 11.25, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. A seguire, dalle 12.30 alle 18.00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Confindustria, Confartigianato, Unioncamere e Alleanza delle Cooperative. Durante gli incontri B2B, gli esperti dell`Agenzia ICE analizzeranno la tua attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata. A Lariofiere sarà presente anche Confartigianato Como con un desk per le informazioni sulle opportunità d`internazionalizzazione per gli artigiani.
Nei link il collegamento per l`iscrizione on-line con il programma dettagliato della giornata.

Link Utili
st.formazione.ilsole24ore.com/a/roadshowice/Como/documenti.html