PIERO BASSETTI CON GLI ARTIGIANI DI CONFARTIGIANATO ALLA FESTA DEL LEGNO DI CANTU'

Como, 18 settembre 2015

“Quale ruolo per le imprese artigiane nella società del futuro?” In pratica, quale sarà il destino di migliaia di piccole imprese che caratterizzano un territorio con una importante vocazione al manifatturiero del legno arredo? L’incontro organizzato dalla Delegazione di Cantù di Confartigianato Imprese nell’ambito della Festa del Legno, promossa dal Comune di Cantù, in programma dal 19 settembre a 4 ottobre 2015, sarà un’ottima occasione per ascoltare ciò che Piero Bassetti, prestigioso ospite della serata potrà dire agli artigiani che parteciperanno al confronto. Un’occasione importante per aprire nuovi orizzonti sul futuro di un territorio e di un settore così importante come quello del legno-arredo canturino, che sta attraversando con grande tenacia questi anni di crisi devastante. Piero Bassetti è una figura storica del sistema imprenditoriale lombardo nonché rappresentante istituzionale di alto profilo, ma soprattutto incarna una grande esperienza di uomo d’impresa con una visione d’insieme paragonabile a pochi. L’iniziativa della Delegazione Canturina di Confartigianato è nata dalla necessità di coinvolgere tutto il sistema imprenditoriale artigiano che vuole interrogarsi sul proprio futuro. L’incontro si terrà lunedì 28 settembre 2015 alle ore 20,45 presso la sala congressi “Zampese” della Cassa Rurale ed Artigiana BCC di Cantù con ingresso libero.