TORNEREMO A VOLARE. NON APPESANTITE LE ALI
l'intervista del Presidente Marco Galimberti

Como 18 maggio 2015

Torneremo a volare, non appesantite le ali delle imprese. E' questo il titolo dell'intervista di Marilena Lualdi de La Provincia di Como al Presidente di Confartigianato Como pubblicata domenica 17 maggio sul quotidiano comasco, dalla quale il n.1 di viale Roosevelt richiama l'attenzione sulla necessità di lasciare libere le imprese di riprendere il cammino interrotto da questi lunghi anni di crisi. Un cammino pieno di ostacoli a partire da fisco e burocrazia. Il Presidente sottolinea anche gli importanti appuntamenti che richiameranno gli artigiani mercoledì 20 maggio all'interno dell'Expo, con l'Assemblea nazionale di Confartigianato e a seguire la conferenza stampa della 42^ Edizione della Mostra Mercato dell'Artigianato che si terrà a Lariofiere dal 24 ottobre al 1 novembre 2015.
In allegato il testo completo dell'intervista

Allegati
17052015 Intervista Galimberti Conf-Torneremo a volare, nn appesantite le ali.pdf