APRE IL FUORI EXPO CONFARTIGIANATO
con il Governatore Maroni e il Ministro Martina

Milano, 30 aprile 2015

Il grande evento del Fuori Confartigianato ha preso il via con il taglio del nastro del Governatore Maroni e del Ministro Maurizio Martina, presentando una selezione di oltre 1.500 aziende artigiane che nell’arco delle 27 settimane dell’Expo si alterneranno nel Fuori Expo di Via Tortona 32 con “Italian Makers Village”. Eccellenze in esposizione e in vendita. Street-food dei prodotti alimentari della tradizione artigianale, incontri con buyers internazionali, eventi ogni settimana e paesi stranieri ospiti del villaggio. Sei mesi di animazione continua per far sì che le imprese artigiane che aderiranno al progetto di Confartigianato, possano raccogliere i frutti migliori da questa grande opportunità. Anche dalla provincia di Como saranno coinvolte diverse imprese. Già da questa settimana con la presenza nella struttura di via Tortona di A & D SNC DI LEONI GALDINO E MOLTENI SIMONE: Cantù e VETRARIA VISMARA SRL di Mariano Comense. Nella settimana dal 24 al 28 settembre in concomitanza con la settimana della moda di Milano, toccherà alle aziende del settore moda: ANTEPRIMA SAS DI BORGHETTO ROMANO & C.: disegni per tessuti di Senna Comasco, BOGGIA DISEGNI SRL disegni per tessuti di Como, MAURIZIO FASOLI design di arredo di Ossuccio, LINEASTUDIO SRL disegni per tessuti di Como, MAZUVI DI GABRIELLA BRAMBILLA bijoux e accessori moda di Longone al Segrino, SUPERSTUDIO DI CIVATI SILVIA & C. SAS disegni per tessuti di Como, TESSILE SRL stamperia tessuti di Como, TESSITURA ATTILIO IMPERIALI SPA di Lurate Caccivio, alle quali va aggiunta una collettiva di nove aziende, di cui daremo ampia informazione nei prossimi giorni. Nella settimana di chiusura dal 22 al 26 ottobre sarà presente COLOMBO GIOVANNI mobili su misura di design di Cantù.

www.italianmakersvillage.it