Informazioni per le imprese    Moda

SALONE WHITE MILANO 22/25 FEBBRAIO 2023 - SALONE BEACH RESORT 15/17 GIUGNO 2023

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, nelle due edizioni:

• Donna di febbraio (22-25 febb. 2024)
  • Donna di settembre (19-22 sett. 2024)

e al nuovo Salone BEACH RESORT di giugno (15-17 giu. 2024).

WHITE BEACH RESORT si terrà in concomitanza con la Milano Fashion Week Uomo e sarà dedicato al beachwear e all’abbigliamento prettamente estivo, con un brand mix di alto livello focalizzato sulla qualità e creatività dei prodotti, sulla sostenibilità dei processi produttivi e sulle tendenze di stagionalità del segmento moda.

Il resort wear è un settore in forte ascesa, che è stato particolarmente rivitalizzato nel post pandemia con la ripresa del turismo e dei viaggi.

Confartigianato per il tramite di Confexport offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 20 imprese all’edizione di febbraio, 20 imprese all’edizione di settembre e 10 imprese all’edizione di giugno 2024 e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.

Si allegano le tabelle con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

Si tratterà di inviare manifestazione di interesse, tenendo conto che eventuale ammissione è subordinata all`accettazione da parte dell’Organizzatore.

L`ottica è quella di selezionare imprese Contemporary e di qualità in linea con lo stile del Salone.

Per la Domanda di adesione entro il 15 dicembre 2023  CLICCA QUI e contestualmente invia un’email dell’avvenuta registrazione a moda@confartigianato.it ed f.devivo@confartigianatocomo.it;  corredata dell’attestato di adesione a Confartigianato per l’anno 2024.

Per le edizioni di giugno e settembre verrà pubblicata apposita comunicazione.