Informazioni per le imprese Informazioni per le imprese    Notizia generale

SMART CAFE` - 12 DICEMBRE 2023

La Camera di Commercio Como – Lecco organizza SMART Cafè, un’occasione di incontro e scambio per proseguire nell’impegno comune verso la sostenibilità e per rafforzare le attività di stakeholder engagement a beneficio di tutti.

Il prossimo SMART Cafè si terrà  Martedì 12 dicembre 2023, alle ore 16, presso Lariofiere a Erba in viale Resegone.

L`evento sarà l’occasione per conoscere altre aziende del territorio e dialogare insieme sui temi non solo della sostenibilità, ma anche dell`innovazione e della transizione ecologica per ritrovarci e fare networking.

Inoltre, alle ore 18, si potrà assistere alla prima rappresentazione assoluta dello spettacolo di teatro e musica a cura di Anfiteatro e Sulutumana che racconta la sfida che il genere umano sta affrontando per mettere in sicurezza la proprio esistenza su questo pianeta, dal titolo "Canto per la Terra - Dialogo tra un certo ieri e forse domani"

Seguirà aperitivo.

L’invito è riservato e personale.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione entro il prossimo 8 dicembre. La partecipazione è gratuita previa iscrizione al link  CLICCA QUI