Informazioni per le imprese    Notizia generale

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il numero di Novembre della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.
In apertura l’intervento del Presidente di Confartigianato Como, Roberto Galli, che ci guida a ripercorrere la 50esima edizione della Mostra Artigianato, vetrina del saper fare artigiano.
In primo piano il racconto della manifestazione, la premiazione delle imprese con 50 anni di fedeltà associativa e la partecipazione di Confartigianato Imprese Como a Tg Economy con il maestro decoratore Luca Passini.
Nello spazio dedicato agli artigiani incontriamo Roberta Redaelli, stilista e Presidente di Mestiere Sarti e Stilisti di Confartigianato Imprese Como che è stata selezionata per portare l`eleganza serica e l`eccellenza comasca alla Biennale dell`Artigianato e dell`Arte popolare di Jinju, in Corea del Sud, rappresentando il distretto tessile comasco e Como Città Creativa UNESCO.
Spazio anche al lavoro con un approfondimento sui contratti a termine, alle costruzioni con un aggiornamento sui Bonus edilizi e ai servizi offerti dall`ufficio Bandi.
Chiudono il numero alcune iniziative che hanno visto Confartigianato Imprese Como tra i protagonisti e i nuovi corsi di formazione in partenza.

Per scoprire di più, non resta che leggere, sfogliare e navigare: il nuovo numero della rivista è disponibile al link CLICCA QUI