Informazioni per le imprese    Notizia generale

LA SQUADRA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO ALL`ASSEMBLEA NAZIONALE

La delegazione di Confartigianato Imprese Como, guidata dal Presidente Roberto Galli e dal Segretario Generale Alberto Caramel, ha partecipato all’Assemblea nazionale di Confartigianato Imprese che si è svolta all`Auditorium della Conciliazione a Roma lo scorso martedì 21 novembre 2023.
Protagonisti dell’evento i delegati del Sistema Confartigianato con gli esponenti del Governo e delle Istituzioni, tra cui il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Vicepremier Antonio Tajani e il Ministro per gli Affari Europei, Coesione e Pnrr Raffaele Fitto, per ribadire il ruolo delle imprese artigiane nel panorama dell’economia italiana. Tanti i temi affrontati, dal peso della burocrazia, all`energia, alla transizione digitale e green. In chiusura, intervistato dalla giornalista Monica Maggioni, è intervenuto il Presidente della CEI, Cardinale Matteo Maria Zuppi, per parlare di comunità, lavoro e valore artigiano.

Per saperne di più CLICCA QUI