Informazioni per le imprese    Notizia generale

50ESIMA EDIZIONE MOSTRA ARTIGIANATO
DAL 28 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE

Sta per alzarsi il siaprio sulla 50esima edizione della Mostra Artigianato l’evento che caratterizza l’autunno lariano promosso da Lariofiere, Confartigianato Imprese Como e Confartigianato Imprese Lecco, con il sostegno della Camera di Commercio Como-Lecco.

La manifestazione animerà i padiglioni del centro fieristico di Erba dal 28 Ottobre al 1° Novembre p.v.

L’edizione 2023 della Mostra Artigianato sarà davvero speciale: infatti, si festeggeranno sia i 50 anni della Mostra che i 50 anni di Lariofiere. Un doppio anniversario che suggella una collaborazione tra enti e realtà associative in continua crescita e che ha permesso all’evento dedicato all’Artigianato di qualità di trasformarsi nel corso del tempo, così da diventare oggi una delle vetrine più rappresentative per il settore.

Il programma completo della mostra è disponibile sul sito www.mostrartigianato.com

50° MOSTRA ARTIGIANATO

INGRESSO GRATUITO

DOVE: Lariofiere Erba (CO)