Informazioni per le imprese    Notizia generale

PINK COCKTAIL DINNER

Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, anche il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como si impegna a sostenere questa importante campagna.

Mercoledì 18 ottobre 2023, alle ore 18.30, presso Caffecchio Living Bar (piazza Orombelli e Contadini di Fecchio, Cantù), si terrà l`evento "Pink cocktail dinner": un aperitivo in rosa per sensibilizzare sul tema della prevenzione con la partecipazione della Dott.ssa Monica Giordano, primario di Oncologia di ASST Lariana c/o l`ospedale Sant`Anna di Como.

Per partecipare occorre iscriversi inviando una mail all`indirizzo donneimpresa@confartigianatocomo.it nella quale dovranno essere indicati il proprio nome e cognome e l`eventuale nominativo dell`azienda di appartenenza, entro e non oltre il 15 ottobre 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.